Come comprare un cane di razza

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Così avete deciso di acquistare un cane. Possedere un cane può essere l'inizio di anni di felicità. In quanto il legame speciale tra gli esseri umani e i cani supera anche la più grande delle aspettative. Tuttavia, al fine di garantire il miglior rapporto con il vostro cane, servirà una cosa. Sarà necessario prepararsi per alcune importanti responsabilità. Mantenere le seguenti domande in mente vi tornerà utile. Avrete trovato la razza giusta che si adatta al vostro stile di vita e alla vostra casa? Avrete abbastanza tempo per trascorrere la formazione, la cura e l'esercizio di un cane? Siete disposti a spendere le necessarie risorse per garantire il miglior futuro per un cane? Ecco quindi come comprare un cane di razza.

24

La razza da scegliere

Avete una razza a cui avete mostrato interesse o avete confusione su come selezionare un cane? In entrambi i casi dovreste fare un certo lavoro per assicurarvi una cosa. Ovvero che selezioniate il cane giusto per voi e la vostra famiglia. Il bonus di selezione di un cane di razza è la loro prevedibilità in termini di dimensioni. Quindi pelliccia e i requisiti per la cura e il temperamento. Conoscete ciò a cui il vostro cucciolo sarà similmente carino. Ma anche il tipo di cura che avrà bisogno come un adulto. Questa si tratta di una chiave nella scelta della razza per voi.

34

L'allevatore da selezionare

Acquistate il vostro cucciolo da un allevatore responsabile e rispettato. Questo non si può sottolineare abbastanza. I selezionatori responsabili riguardano il miglioramento della razza. Ad esempio, lavorano sull'allevamento dei cani sani con il temperamento appropriato. Il tutto per la loro razza. Il vostro allevatore vi indirizzerà ad un altro allevatore che si preoccupa del futuro del cucciolo. Una volta selezionato un allevatore, schermate l'allevatore. Chiedete di vedere almeno uno dei genitori (la diga o il padre) del vostro cucciolo. Vedete come i cani a casa del vostro selezionatore interagiscono con il selezionatore. Sono amichevoli in uscita o si rifugiano?

Continua la lettura
44

Il prezzo da pagare

Il prezzo di acquisto del vostro cucciolo non è l'unico costo necessario da considerare. Siate consapevoli del fatto che il cucciolo che portate a casa avrà bisogno di cure adeguate. Quindi di: cibo, assistenza sanitaria, (un cane ha bisogno di vaccini annuali). Il cucciolo avrà bisogno anche di piccole cose come un collare con un documento d'identità. Inoltre, anche di una ciotola e un guinzaglio. Valutate il budget. Chiedetevi se davvero potete permettervi un cane. Possedere un cane è sinonimo di responsabilità. Essere un proprietario responsabile significa considerare una serie di situazioni. Ad esempio: per tutta la vita i bisogni di assistenza sanitaria del vostro cane. Questo sia per la cura preventiva che per incidenti imprevisti, gli infortuni. Ma anche le malattie che potrebbero accadere in qualsiasi momento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Gatti

Come acquistare un gatto di razza

Cani

Come allevare cani di razza

Cani

Come verificare il pedigree del tuo cane di razza

Cani

Come riconoscere un cane di razza

Gatti

Come Ottenere Il Pedigree Di Un Gatto

Cani

Come accudire il cavalier King Charles Spaniel

Animali da Compagnia

5 cose da sapere quando si acquista un cucciolo di razza

Cani

Perché non comprare un cucciolo in negozio