Come costruire una semplice cuccia per il tuo cane

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Ogni cane che si rispetti merita una propria cuccia in giardino. Insomma, ogni cane deve avere una piccola dimora, un luogo in cui può ripararsi o nascondere i suoi giocattoli. Pertanto, ecco che in questa guida ti mostrerò come costruire una semplice cuccia per il tuo cane. Rendi felice il tuo cane con questo fantastico regalo.

24

Costruisci una base

Considera ciò che verrà usato per la base. Diversi cani hanno esigenze diverse, ma quasi tutti i cani avranno bisogno di questo: uno spazio isolato che può considerare una semplice cuccia per il tuo cane. Presta attenzione a questi fattori quando costruisci una semplice cuccia per il tuo cane. Pensa all'isolamento. Ricorda che la base costituisce le fondamenta per tutta la semplice cuccia per il tuo cane. Crea uno spazio di aria tra la terra ed il piano che funge da isolante per la semplice cuccia per il tuo cane. Una semplice cuccia per il tuo cane senza una base è più fresca durante i mesi freddi e più calda durante i mesi caldi. Prendi in considerazione gli elementi specifici che potrebbero influenzare la base nel tuo ambiente esterno. Se piove spesso nella tua zona, assicurati di utilizzare un materiale resistente all'acqua. Quindi costruisci la base abbastanza alta fuori dal terreno per evitare allagamenti.

34

Innalza le pareti

Ancora una volta, utilizza del vero legno per l'isolamento e per una maggiore versatilità. L'uso del legno per la casa del cane aiuterà a mantenere la casa isolata. Anche se il legno è piuttosto sottile. Per la parete anteriore della casa, rendi l'apertura per il tuo cane più piccola possibile (anche se ancora comoda). Questo al fine di consentire alla semplice cuccia per il tuo cane di trattenere il calore. Fissa un pezzo da 15” per ciascun bordo dei telai laterali utilizzando tre 1-1/4” viti di legno zincate. Quindi posiziona i pannelli laterali sulla base ed avvita le viti di legno zincate ogni 4-5 pollici (10,2-12,7 cm) intorno al perimetro. Fissa i pannelli anteriori e posteriori. Posiziona i pannelli anteriori e sulla base del pavimento. Quindi allega l'inquadratura con viti da legno zincate ogni 4-5 pollici (10.2-12.7 cm) intorno al perimetro.

Continua la lettura
44

Aggiungi un tetto

Prova a costruire un triangolare tetto spiovente. Questo non solo permette alla pioggia e alla neve di scivolare fuori dalla semplice cuccia per il tuo cane. Inoltre, dà anche al vostro cane più spazio per stendere la sua umile dimora. Disegna i piani per i pannelli di copertura sul pezzo 2x2 del legno, con le dimensioni a 32" di lunghezza e 20" di larghezza. Questi pezzi poggiano sulle superfici superiori dei pannelli laterali per formare un tetto spiovente triangolare. Fissa il tetto da 13” 2x2 ai bordi interni dei pannelli anteriori e posteriori. Questo a metà strada tra la parte superiore e inferiore del lato angolato di ciascun pannello. Avvitate viti di legno tre 1-1/4” zincate in ogni pannello.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cani

Come costruire una cuccia per il cane

Cani

Consigli utili per la costruzione di una cuccia per il cane

Gatti

Come riscaldare la cuccia del gatto

Gatti

Cosa fare se il gatto rifiuta la cuccia

Cani

Cosa fare se il cane rifiuta la sua cuccia

Cani

Come pulire la cuccia di plastica del cane

Cani

Come costruire una cuccia per cani in muratura

Cura dell'Animale

5 consigli per pulire la cuccia del cane