Come accudire il cavalier King Charles Spaniel

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il cavalier king charles spaniel è un cane di taglia piccola, molto docile e mansueto, coccolone e amante della compagnia. È un cane a pelo lungo che ha bisogno di essere accudito, che deve per essere sempre bellissimo. C'è bisogno di tanta pazienza per educarlo bene. Questa guida ti spiegherà come fare accudire un cane coi questa razza.

27

Occorrente

  • pettine o spazzola per cane a pelo lungo, tanta pazienza
37

Spazzola tutti i giorni almeno una volta il pelo del tuo cavalier king: il cavalier è un cane dal pelo lungo che, se ben curato, è particolarmente bello e morbido. Tuttavia tende ad arricciarsi e si formano facilmente i nodi. Procurati una spazzola o un pettine adatto per cani a pelo lungo e prendi l'abitudine di spazzolargli il pelo almeno una volta al giorno.

47

Non viziarlo: anche se ti risulterà difficilissimo cerca di non dare vizi al tuo cavalier. Non farlo dormire sul letto o sul divano perché poi non riuscirai a fargli cambiare abitudine. Ti guarderà con i suoi occhietti dolcissimi che sembrano quasi parlare e non riuscirai a farlo scendere dal tuo letto. Farai un po' di fatica all'inizio ma ne trarrai beneficio alla lunga.

Continua la lettura
57

Portalo spesso a passeggio: il cavalier è un cane pigro che adora dormire a lungo e preferibilmente al calduccio e vicino al padrone. Inoltre, con il tempo e il passare degli anni, tende ad ingrassare quindi non farlo impigrire. Portalo a passeggiare spesso e, anche se a un certo punto si siede e sembra intenzionato a non proseguire aiutalo a camminare. Non forzarlo però.

67

Prima di prendere un canne di questa razza dovete prendere in considerazione la possibile ansia da separazione. Più che la maggior parte delle altre razze, Cavalier King Charles Spaniel ha bisogno di una grande quantità di compagnia e non amano essere lasciati soli per più di un paio d'ore. Diventano ansiosi, che si esprimono attraverso la masticazione distruttivo e abbaiare. Se si lavora tutto il giorno, questo non è la razza per voi. Cavalier King Charles Spaniel non può essere lasciato da solo. Hanno più spaniel (cane da caccia) istinti di quanto si possa pensare e correrà dopo tutto ciò che scorre .... Che significa che possono facilmente finire sotto le ruote di una macchina.

77

Piano di mettere avanti un ragionevole sforzo per individuare e intervistare un allevatore di Cavalier King Charles Spaniel per garantire che adotterete un cucciolo sano con una disposizione adeguata. Mai prendere in considerazione l'acquisto di un Cavalier King Charles Spaniel da un negozio di animali o un broker di Internet. Fai opportune indagini circa le debolezze ereditarie che si sono evidenziati in questa razza, tra cui le malattie della valvola mitrale, siringomielia, lussazione della rotula, displasia della retina, tra gli altri. Un selezionatore stimabile sarà in grado di darvi la storia di genitori e nonni del cucciolo, inclusi i risultati dei test di salute scritta, e spiegare che cosa gli esami medico che ha ottenuto di dimostrare che i suoi cani sono healthy.The Cavalier King Charles Spaniel deve essere spazzolato settimanalmente per prevenire stuoie e grovigli. Particolare attenzione deve essere data ai capelli dietro le orecchie. Il Cavaliere ha la tendenza di sviluppare anomalie cardiache nei primi anni di vita. E 'estremamente importante effettuare esami veterinari regolare. Essi sono anche soggetti ad allergie, la sordità, cataratta, e il diabete.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cani

Consigli per la scelta di un cane

Cani

Tutto sul Cocker Spaniel

Cani

Come educare un Cocker Spaniel

Cani

Come scegliere la razza del cane

Cani

I migliori cani da compagnia

Cani

Come Allevare L'Epagneul Breton

Cani

Cocker: caratteristiche e riproduzione

Cani

Come scegliere i giocattoli per il cane