Come avere i cani nel giorno del matrimonio

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Il matrimonio è un evento di grande importanza durante il quale vogliamo avere attorno a noi i nostri affetti più cari, cane compreso. Ma è possibile averlo con noi in quel giorno? Si! È stato sviluppato un servizio apposito per questo tipo di situazione, grazie al quale non avremo alcun tipo di preoccupazione. Il suo nome è Wedding Dog Sitter, funziona un po' come un servizio di dogsitting normale, ma c'è di più.

27

Il lavoro del Wedding Dog Sitter

Il lavoro del Wedding Dog Sitter per il giorno del matrimonio richiede notevole impegno ma soprattutto grande responsabilità. Egli deve badare al vostro amico a quattro zampe per l'intera durata del ricevimento, in modo da renderlo indimenticabile e non far accadere spiacevoli incidenti.
Farà giocare e rilassare il vostro cucciolo. Ad eventuali richieste da parte degli invitati di portare a spasso il cagnolino, il Wedding Dog Sitter risponderà di ?NO?. Non bisogna offendersi poiché egli deve assicurarsi che gli sposi possano stare tranquilli e il vostro amico possa esservi accanto serenamente!

37

Durata del servizio

Il lavoro inizia qualche ora prima della cerimonia e termina nel momento in cui anche l?ultimo invitato sarà andato via. La durata del servizio è solitamente di circa 12/15 ore. È data anche l'opportunità, per particolari casi in cui gli sposi non possano riportare a casa il proprio cucciolo, di farsi carico di riportarlo nella vostra abitazione, assicurandosi che abbia tutti i suoi comfort.

Continua la lettura
47

Accessori anche per i nostri amici pelosi

I cuccioli indosseranno durante i matrimoni accessori studiati appositamente per loro, anche in base alla morfologia (vengono utilizzati tessuti e materiali adeguati ad ogni tipo di pelo). Sono accessori per cani unici, abbinati ai colori del matrimonio o ad un dettaglio di uno degli sposi e sono esclusivamente fatti su misura. L?accessorio viene scelto insieme alla sposa in base al tipo di cane che ha (taglia e tipo di pelo), ai colori del matrimonio e alle necessità del cucciolo.

57

Un fotografo tutto per loro

Il servizio offre un omaggio speciale alle coppie, ossia: un Pet Photographer. Egli è un fotografo specializzato in fotografie per animali in modo da poter raccontare il matrimonio dal punto di vista del cane. Questo permette di regalare agli sposi un ricordo unico, con foto professionali. Sarà bellissimo dopo qualche anno sfogliare l?album di nozze in cui è presente anche il vostro cane!

67

Il cane anche in viaggio di nozze

Volete il vostro amico pelosetto con voi anche in viaggio di nozze? Nessun problema!
Il Wedding Dog Sitter ha ideato e studiato un servizio strutturato per creare viaggi di nozze con il cane, seguito da un tour operator di alta qualità selezionato dopo attente ricerche.
Il servizio si avvale della collaborazione di strutture selezionate, location suggestive, massaggi di coppia, cene romantiche, dogsitter per il vostro cucciolo.

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cani

I cani più adatti per i bambini

Cani

I cani che abbaiano poco

Cani

I migliori cani adatti per la caccia

Cani

I migliori cani da guardia

Cani

I 10 cani più difficili da addestrare

Cani

Come proteggere le zampe dei cani d'estate

Cani

Come fare una torta di compleanno per cani

Cani

Come fare incontrare due cani che non si conoscono