Come Creare Una Fontanella Per Gatti

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Comprendere una fontana di acqua gatto non è quello che si potrebbe pensare che è. Coleman osserva che una fonte di acqua per un animale non deve essere una fonte d'acqua o sorgenti che cade in realtà il nulla. Una fonte animale è stato progettato in modo che l'acqua si muove nel piatto del vostro gatto in modo che lei non è acqua potabile. Pertanto, la migliore fonte di gatto, secondo Coleman, è ciò che permette all'acqua di rimanere in movimento. A seguire vedremo come realizzare una fontanella per gatti.

27

Occorrente

  • una ciotola (meglio di vetro)
  • una pompa per acquario
  • pietre e biglie colorate atossiche (andranno bene quelle per gli acquari)
  • acqua potabile
37

Reperire tutto il materiale necessario

Raccogliere il materiale necessario per creare la propria fontana per gatti, fai da te, e quindi completamente autonoma. È necessario un contenitore di acciaio inossidabile o ceramica o depressione. Gli alimentatori funzionano meglio, dal momento che è preferibile accogliere altri materiali, anche se si può fare una grande ciotola da lavoro. Il contenitore o depressione dovrebbero avere una base pesante che non può essere confutata dal vostro gatto.

47

Acquistare una bolla per i pesci

Acquistare una piccola bolla trappola per i pesci in un negozio di animali. Questo dovrebbe essere un serbatoio gorgogliatore che è progettato per un gallone o meno. In caso di uno nuovo, vi consigliamo di non utilizzare uno che è stato giò usato per i pesci. Questo è molto importante, e a tal proposito Coleman insiste, perché i batteri possono essere trovati in gorgogliatori utilizzati.

Continua la lettura
57

Mettere una ciotola di acqua in un luogo di facile accesso al gatto

Impostare una ciotola di acqua del vostro gatto, in un luogo dove si può avere facile accesso ad essa. Posizionarlo su una superficie piana vicino a una presa CA. Il contenitore deve essere sufficientemente profondo nel gorgogliatore per essere immerso quando il contenitore è riempito con acqua. Riempire il contenitore e mettere il gorgogliatore al minimo. Ciò emerge l'aria in acqua da filtrare e consente di aiutare lo sporco depositato sul fondo del contenitore. Sciacquare il contenitore ciascuna settimana, in modo tale che il gatto possa avere acqua fresca.

67

Realizzare una fontana basilare, per chi è alle prime armi

Per chi è alle prime armi, il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di tentare di realizzare la fontana in maniera del tutto basilare, per poi man mano creare delle piccole modifiche, sino a dar luogo ad un qualcosa di esteticamente gradevole. Una buona idea, ad esempio, è quella di farsi aiutare dai propri bambini, in modo tale da costituire delle pietre colorate da utilizzare per coprire la pompa. A questo punto possiamo tranquillamente affermare che Il vostro gatto sarà contentissimo di idratarsi, senza doversi lavare il suo muso nella ciotola. Non vi resta, pertanto, altro da fare che provare a realizzare questa magnifica opera d'arte, nella speranza che venga apprezzata dal vostro animale domestico.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • per nascondere il filo della pompa, puoi usare delle piante di plastica proprio come quelle che si usano per gli acquari

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Gatti

Gatti

Consigli per riconoscere le piante tossiche per i gatti

Gatti

Le 5 razze di gatti più affettuose

Gatti

Come capire perché i gatti di casa litigano

Gatti

Gatti: quale lettiera scegliere

Gatti

Rimedi naturali contro i parassiti dei gatti

Gatti

Lettiera per gatti: 5 modi per pulirla

Gatti

5 regole per evitare lo stress nei gatti