Come sostenere gli animali abbandonati

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida andrete a vedere come sostenere gli animali abbandonati. Ultimamente, infatti, è sempre più frequente questo argomento. Li animali non si devono abbandonare o in loro si instaurerà un comportamento insolito. Si tratta di trauma post-abbandono. Pertanto, ecco come sostenere gli animali abbandonati.

24

Per sostenere gli animali abbandonati provate con rifugi per animali locali. Vedete se hanno bisogno di assistenza con le prossime raccolte fondi. Se non è possibile fisicamente essere lì per partecipare a una raccolta fondi fate così. Diffondete la parola attraverso i social media, e-mail, volantini. Inoltre, informate i media locali. Voi o il vostro bambino desiderate avviare una raccolta fondi? Facendo così aiuterete i singoli animali maltrattati o abbandonati. Ci sono siti web con pagine di raccolta fondi gratuiti per animali come questo. Questo consente di creare una piattaforma di raccolta fondi on-line. Così potrete raccogliere fondi per l'organizzazione protezione degli animali che si sceglie di sostenere in particolare.

34

Le organizzazioni dedicate al salvataggio sono parecchie. Si occupano anche della riabilitazione di animali da fattoria abusati e abbandonati. Parlo di cavalli, mucche, maiali, capre, pecore, polli, anatre e tacchini. Questi sono sempre più bisognosi di diverse forme di aiuto. Date soldi per le spese generali, date coperte e spazzole, date cibo e trattamenti. Siate volontari come custode, per assistere ad eventi di raccolta fondi. Sponsorizzate una specifica fattoria degli animali. Aiutate santuari di animali da allevamento. Diffondete la parola di gentilezza e compassione. Gli animali domestici indesiderati vengono lasciati in rifugi per animali o abbandonati per le strade a se stessi tutti i giorni. Siete pronti per una nuova aggiunta alla vostra famiglia? Gli animali domestici come questi possono davvero desiderare il vostro amore.

Continua la lettura
44

Risparmiate un animale da una vita di solitudine. Date anche la possibilità di essere entusiasti. Scoprite le cose che dovete sapere prima di adottare qualsiasi animale domestico. Così facendo vi porrete importanti domande. Se non siete in grado o pronti ad adottare un animale domestico è normale. Se preferite fornire alloggi temporanei per gli animali senza casa, potrete prendere provvedimenti. Tenete in considerazione la promozione di animali maltrattati e abbandonati. Questi potranno vivono nei vostri rifugi per animali locali. Le organizzazioni di soccorso hanno anche bisogno di genitori adottivi di animali. In questo modo consentite più tempo ad un animale domestico per trovare una casa per sempre.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura dell'Animale

Come costruire un rifugio per animali abbandonati

Cura dell'Animale

Come segnalare animali abbandonati

Cura dell'Animale

Animali domestici: 5 modi per risparmiare

Cura dell'Animale

Specie animali che vanno in letargo

Cura dell'Animale

Gli animali che vanno in letargo in autunno

Cura dell'Animale

Viaggiare con gli animali: consigli utili

Cura dell'Animale

Specie animali che depongono più uova

Cura dell'Animale

Come curare animali domestici in modo naturale: le piante più utili